teatro 7, scuola di cucina, Milano
 

Facebook teatro7 Instagram teatro7
 

 

Corso di cucina base

sviluppato in 5 lezioni

Prezzo del corso: 600 Euro

 

Si rivolge a chi, appassionato di cucina, desidera affrontare in modo sistematico e sotto la sapiente guida di Alessandro De Santis, le principali tecniche di taglio, cottura e conservazione degli alimenti.
Le lezioni si svolgono nel fine settimana, dalle 10.30 alle 15.30 e comprendono il pranzo che è parte integrante dell’insegnamento, mantenendo la tradizione di teatro7 che invita sempre i propri allievi a “sporcarsi le mani”; la teoria è molto importante, ma altrettanto importante è la pratica, che consente di memorizzare tecniche e procedimenti in modo molto incisivo.
I partecipanti riceveranno tutta la documentazione relativa al contenuto di ogni sessione, un grembiule da cucina in omaggio e avranno la possibilità di partecipare a una serata a teatro7. Tutte le materie prime necessarie e le attrezzature sono incluse.

Calendario lezioni Livello 2:
Lezione 1 - Sabato, 6 maggio 2023
Lezione 2 - Sabato, 13 maggio 2023
Lezione 3 - Domenica, 21 maggio 2023
Lezione 4 - Sabato,  10 giugno 2023
Lezione 5 - Domenica, 18 giugno 2023

Scarica qui il programma
Calendario lezioni Livello 1:
Lezione 1 - Sabato, 23 settembre 2023
Lezione 2 - Sabato, 30 settembre 2023
Lezione 3 - Sabato, 7 ottobre 2023
Lezione 4 - Sabato,  14 ottobre 2023
Lezione 5 - Sabato, 21 ottobre 2023

Scarica qui il programma